Un progetto nato quasi per gioco, nel 2014 l’inizio di attività di valorizzazione del territorio, consapevoli delle immense ricchezze, splendide ma  conosciute non come meritano, la nascita del gruppo Facebook ” Tivoli città dell’Arte e della Musica”

( https://www.facebook.com/groups/TIVOLICITTADELLARTEEDELLAMUSICA/?ref=bookmarks )

importante tassello che ha consentito di creare un faro social dove trovano spazio le eccellenza di Tibur, città più antica di Roma, con un patrimonio inestimabile, un modo per far conoscere ai Turisti e non solo le bellezze Valoriali che abbiamo.

5 anni di lavoro, poi la nascita dell’Associazione Tivoli Emotions, un “nucleo operativo” per attività di Valorizzazione.

Idee in continua evoluzione e la collaborazione con altre realtà importanti del territorio, semplici cittadini, Associazioni, Istituzioni, Professionisti.

Settembre 2019, nasce ufficialmente l’Agenzia di Viaggi “88 Miles Emotional Travels”, naturale conseguenza della consapevolezza che si può fare molto, soprattutto far conoscere esperienze nuove.

Come Agenzia di viaggi  (mia moglie Laura è il vostro unico e competente referente ) abbiamo l’ambizione di lavorare personalizzando le vostre scelte, avendo un occhio di riguardo per le “coccole” di chi verrà a visitare Tivoli, splendido gioiello a soli 30 KM da Roma.

Su questo blog troverete oltre alle offerte tradizionali, informazioni di viaggio, curiosità e molto altro, la possibilità di seguire tutte le attività, eventi e varie su Tivoli e dintorni.

Via Palatina, 24 al centro della città, un ambiente accogliente sede di molte attività non una semplice agenzia di viaggi, potrete trovare informazioni e materiale, dal viaggio negli States, alla passeggiata nel deserto, dalla crociera alla costruzione del vostro viaggio alla esperienza emozionale su Tivoli ….  relax, Cultura, Natura, Musica, Gusto, Sport, Emozioni… vi aspettiamo, provare per credere.

Nasciamo dunque prima come un gruppo che fa attività di valorizzazione, abbiamo deciso quindi di assumerci un rischio di impresa… perchè si può fare, perchè vogliamo fare qualcosa di utile per tutti, per la città, per i cittadini, per i nostri figli.